Ospite di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai1 Arrigo Sacchi, in compagnia di uno spassoso Teo Teocoli nei panni di Adriano Galliani, racconta i divertenti retroscena del sacrifico chiesto ai calciatori del Milan dal Presidente Berlusconi nel 1988 per vincere lo scudetto: “Chiese un mese di astinenza sessuale…Ruud Gullit aveva qualcosa da dire…

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Domenica In, Mara Venier rimane in mutande prima della diretta: la scena in un video su Instagram

prev
Articolo Successivo

Salvini, l’ironia di Crozza: “Confonde amore con prostituzione. Non è che ha speso troppo per le fidanzate?”

next