Nella consueta copertina di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio, su Rai1, Maurizio Crozza parla dei casi di “balconite” che attanagliano la Lega: “È una malattia recente la moda di contestare i comizi di Salvini con degli striscioni sui balconi. A Bergamo sono arrivati i pompieri e l’hanno tirato giù con la gru. Se lo fanno per tutti magari è comodo. Quando c’è l’allerta pioggia chiami il 115 dall’ufficio e loro ti ritirano il bucato con la gru”.

Video Rai

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il racconto di Arrigo Sacchi è osé: “Nell’88 Berlusconi chiese un mese di astinenza dal sesso… Ruud Gullit ebbe da ridire”

prev
Articolo Successivo

La gag di Tullio Solenghi a Che fuori tempo che fa: “Avevo ancora tre battute ma ho chiuso in anticipo per solidarietà”

next