Attimi di paura per J-Ax: il rapper stava guidando un quad sulla spiaggia di Ostia quando all’improvviso, facendo una curva, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato facendolo cadere a terra. La scena è stata ripresa in diretta e pubblicata nelle sue Instagram stories. Per fortuna J-Ax è uscito illeso dall’incidente e ha rimediato solo un brutto spavento. Il cantante sta girando il videoclip del suo nuovo singolo e si trovava alla guida del quad proprio per esigenze di copione. È stato lo stesso Ax a commentare quanto accaduto sui social: “Mentre giravo un nuovo videoclip mi sono ribaltato col quad. Gli invidiosi diranno Photoshop, ma è successo davvero“, ha scritto in un post su Instagram. “Il pericolo è il mio mestiere”, ha aggiunto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il piccione vola veloce e fa scattare l’autovelox: la foto fa il giro del web

prev
Articolo Successivo

Paolo Sorrentino rivela: “I miei genitori sono morti nel sonno per una fuga di gas, io salvo grazie a Maradona”

next