Attualità

Pamela Prati e Eliana Michelazzo contro Barbara D’Urso: “Ma quante stron**te dite, denunce fatte”. Lei replica: “Se il matrimonio è una truffa mi incazzo”

La Prati e la sua manager hanno pubblicato una storia su Instagram proprio mentre Barbara D'Urso e i suo ospiti in onda su Canale 5 a Live - Non è la D'Urso per parlare del matrimonio con Mark Caltagirone

di F. Q.

“Io plagiata? Ma vi rendete conto di quante stronzate dicete?“. Sì, ha detto proprio “dicete” Eliana Michelazzo in una storia su Instagram in cui con Pamela Prati si scaglia contro Barbara D’Urso e i suo ospiti che contemporaneamente erano in onda su Canale 5 a Live – Non è la D’Urso e stavano discutendo proprio del “giallo” delle nozze dell’ex star del Bagaglino con l’ormai fantomatico fidanzato Marco/Mark Caltagirone. Il matrimonio avrebbe dovuto celebrarsi proprio ieri e invece è stato rimandato a causa di problemi di salute della Prati che, però, nel video appare in ottima forma.

“Bella gente stasera vergogna! Il più pulito ha la rogna. Per fortuna le denunce sono già state fatte“, incalza nelle sue storie la manager Eliana Michelazzo. Poi parte il filmato con anche Pamela Prati. Le due donne si prendono gioco di Barbara D’Urso e dei suoi ospiti inscenando un teatrino per rispondere alle accuse di plagio. Eliana chiede ironica: “Pamy, ma sei plagiata? Scusami ma ti devi vestire come dico io!”. Fintamente scioccata Pamela Prati risponde: “Plagiatissima, scappo. Eli, scusami, mi stai plagiando” e finge di fuggire via. Il tutto si conclude con questo messaggio: “Dare delle truffatrici a delle donne che lavorano e si fanno il mazzo da una vita non ve lo permetto. State facendo un bullismo mediatico senza fine. È davvero tutto pesante e anche se ci fa male cerchiamo di andare avanti. Però basta!”.

Intanto, in diretta su Canale 5, Barbara D’Urso affrontava la questione con i suoi ospiti, in particolare con il direttore del sito Dagospia Roberto D’Agostino, secondo cui il matrimonio di Pamela Prati è una “grande truffa del gossip“, una “farsa” architettata dall’agenzia dell’ex showgirl e dalla Prati stessa per guadagnare dei soldi. “Se è una truffa, io mi incazzo“, ha risposto subito piccata la padrona di casa che non ha fatto però, nel corso del programma, alcun accenno al video pubblicato nel frattempo da Prati e Michelazzo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione