Attualità

Belen Rogriguez è incinta? Questo gesto di Stefano De Martino insinua il dubbio nei fan

di F. Q.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma con una vacanza in Marocco insieme al figlio Santiago. Come si vede nei video e nelle foto che la coppia pubblica sui suoi profili social, i due sembrano più felici e innamorati che mai ma proprio nelle storie di Instagram della showgirl argentina è apparso un video che ha insinuato un dubbio nei fan di Belen e Stefano: che sia in arrivo un secondo figlio?

Nel video si vedono infatti Belen e De Martino abbracciati, con lei che posa la mano sulla pancia e lui che la accarezza, appoggiandoci la sua sopra, con tanto di fedi ben in vista. A rendere ancora più romantica l’atmosfera, poi, è il bacio dolce che Stefano dà alla moglie sulla guancia con Belen che chiude gli occhi con aria sognante. Un gesto molto tenero e, a detta dei fans nei commenti, anche molto esplicito: in tanti infatti, lo ritengono un chiaro segnale del fatto che la Rodriguez sia incinta.

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione