Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma con una vacanza in Marocco insieme al figlio Santiago. Come si vede nei video e nelle foto che la coppia pubblica sui suoi profili social, i due sembrano più felici e innamorati che mai ma proprio nelle storie di Instagram della showgirl argentina è apparso un video che ha insinuato un dubbio nei fan di Belen e Stefano: che sia in arrivo un secondo figlio?

Nel video si vedono infatti Belen e De Martino abbracciati, con lei che posa la mano sulla pancia e lui che la accarezza, appoggiandoci la sua sopra, con tanto di fedi ben in vista. A rendere ancora più romantica l’atmosfera, poi, è il bacio dolce che Stefano dà alla moglie sulla guancia con Belen che chiude gli occhi con aria sognante. Un gesto molto tenero e, a detta dei fans nei commenti, anche molto esplicito: in tanti infatti, lo ritengono un chiaro segnale del fatto che la Rodriguez sia incinta.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Scopre che il marito è abbonato ad un canale porno e lo uccide: “Era un affronto a Dio e al matrimonio”

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello, Jessica Mazzoli ha un malore nella casa: trasportata d’urgenza in ospedale

next