“Questa è Roma. Ma perché i romani non si incazzano come mi incazzo io? A chi ha ridotto la città e i romani in queste condizioni io mando un sonoro vaffa“. Così la giornalista Alda D’Eusanio nel suo profilo Facebook, dove ha pubblicato un video che la immortala a Campo de’ Fiori, una delle più famose piazze di Roma. E mostra le condizioni pessime del luogo: “Guardate che meraviglia, Naturalmente qui i gabbiani vengono a mangiare tranquillamente, non vanno più al mare, il cibo è qua. E ai turisti che vengono da tutte le parti del mondo noi facciamo vedere questa roba. Voglio farvi vedere anche i cestini: sono dei grandi profilattici pieni di immondizia. Naturalmente poi vengono a fare la multa al bar che ha messo un tavolinetto in più perché dicono che è contro il decoro”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gerry Scotti parla per la prima volta del grave incidente del figlio: “È stata la paura più grande della mia vita”

next
Articolo Successivo

Valentina Vignali diffidata da Francesca Brambilla, la ragazza con cui dice che il suo ex fidanzato l’ha tradita

next