Piccolo incidente per Bob Dylan durante il suo concerto a Vienna. Il cantautore americano ha prima discusso col pubblico che gli scattava le foto: “Posso cantare o devo mettermi in posa?” ha chiesto in modo provocatorio. Poi, però, indietreggiando, ha rischiato di cadere all’indietro. Come si vede nel video, si è fermato a parlare coi suoi musicisti, indicando le persone sotto il palco evidentemente seccato. Per fortuna sua (e nostra), Dylan non si è fatto nulla e, a parte l’arrabbiatura, ha continuato il suo spettacolo.

Video Instagram

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Piero Angela: “Mio nipote Edoardo idolo del web? Una tragedia”

prev
Articolo Successivo

Catherine Zeta-Jones pubblica (e poi cancella) una sua foto hot con un body trasparente: il dettaglio che non è sfuggito ai fan

next