Catherine Zeta-Jones ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto sexy poi, accortasi che lo scatto aveva mandato in visibilio i suoi fan, ha deciso di cancellarlo. Ma ormai era troppo tardi: il suo post era già diventato virale. La foto in questione infatti è in bianco e nero e la ritrae con indosso un costume intero sgambatissimo che le mette in risalto il fisico perfetto nonostante i suoi 49 anni. Gambe toniche, pancia piatta e testa all’indietro, l’attrice gallese annuncia così ai suoi fan di essere pronta per una nuotata ma ad attirare la loro attenzione è stato un dettaglio che non è passato certo inosservato.

Oltre a essere molto sgambato infatti, il suo costume è anche trasparente e lascia poco spazio all’immaginazione così in molti, nei commenti, hanno notato come Catherine Zeta-Jones si sia accuratamente depilata i peli pubici. Niente a che vedere insomma, con la serie di immagini bon ton che è solita pubblicare su Instagram assieme a scatti che la ritraggono insieme al marito Michael Douglas e ai figli Dylan e Carys.

Articolo Precedente

Bob Dylan litiga col pubblico che gli fa le foto: “Posso cantare o mi metto in posa?”. Poi inciampa sul palco e si arrabbia

next