Catherine Zeta-Jones ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto sexy poi, accortasi che lo scatto aveva mandato in visibilio i suoi fan, ha deciso di cancellarlo. Ma ormai era troppo tardi: il suo post era già diventato virale. La foto in questione infatti è in bianco e nero e la ritrae con indosso un costume intero sgambatissimo che le mette in risalto il fisico perfetto nonostante i suoi 49 anni. Gambe toniche, pancia piatta e testa all’indietro, l’attrice gallese annuncia così ai suoi fan di essere pronta per una nuotata ma ad attirare la loro attenzione è stato un dettaglio che non è passato certo inosservato.

Oltre a essere molto sgambato infatti, il suo costume è anche trasparente e lascia poco spazio all’immaginazione così in molti, nei commenti, hanno notato come Catherine Zeta-Jones si sia accuratamente depilata i peli pubici. Niente a che vedere insomma, con la serie di immagini bon ton che è solita pubblicare su Instagram assieme a scatti che la ritraggono insieme al marito Michael Douglas e ai figli Dylan e Carys.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bob Dylan litiga col pubblico che gli fa le foto: “Posso cantare o mi metto in posa?”. Poi inciampa sul palco e si arrabbia

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello 2019, Kikò Nalli e la scenetta osé: imbarazzo in diretta

next