“La media è di 3100 euro al mese, non si tratta di pensioni d’oro. La delibera resta illegale e irragionevole, e i ricorsi accolti lo dimostrano”. A dirlo, ospite della trasmissione Uno, nessuno, 100Milan di Alessandro Milan a Radio24, è l’ex deputato (Dc, FI, Unione di Centro) ed ex parlamentare europeo Giuseppe Gargani, vicepresidente dell’Associazione ex parlamentari, in merito al taglio dei vitalizi deciso dall’ufficio di presidenza della Camera e ai relativi ricorsi presentanti da alcuni ex deputati della Repubblica.

Audio Radio24

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salvini non fa politica: dà ordini sui social. Sennò, sai che faticaccia!

prev
Articolo Successivo

25 aprile, il partigiano Segre: “Salvini non partecipa? Erede del Qualunquismo”. “Ci sono ricordi che vanno preservati”

next