Maurizio Crozza veste i panni di Alessandro Di Battista nel corso di Fratelli di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – e  sui suoi progetti futuri afferma: “Non ho programmato niente. Una cosa che mi piacerebbe molto è andare in Giappone, conoscere un ingegnere, frequentarlo un paio giorni e poi fare un ponte mio. Magari il ponte sullo Stretto di Messina, sarebbe una cosa fichissima. Ma poi… non lo so se voglio fare un ponte…”

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crozza/Berlusconi e la foto dei manifesti: “Hanno usato quella di fronte o di profilo? In procura le hanno entrambe”

prev
Articolo Successivo

Quattro api le entrano nella palpebra dopo una visita al cimitero: ecco cosa è accaduto

next