Attualità

Pamela Prati, la storia del matrimonio e dei figli in affido è avvolta nel mistero: ecco le incongruenze del “Prati-Gate”

Mark Caltagirone, il presunto marito, esiste o non esiste? Il matrimonio ci sarà realmente? "Il Segreto di Pamela" continua, questa sera la showgirl sarà ospite di Live-Non è la D'Urso in onda su Canale 5

di Giuseppe Candela

6) ANTONELLA GRIPPO ADDETTA STAMPA E INTERVISTATRICE MA "NON L'HO MAI INCONTRATO DI PERSONA" - 6/7

Il ruolo di Antonella Grippo finisce nel mirino, presentata da Mark Caltagirone come “suo addetto stampa”, e aveva dedicato articoli molto amichevoli al futuro marito della Prati sul blog de Il Giornale: “Marco Caltagirone-Imprenditore e galantuomo”, questo il titolo dell’articolo poi sparito lo scorso 2 aprile. La Grippo in una nota a Dagospia spiega: “Sono solo stata contattata, tramite messaggeria Facebook, da tale Mark Caltagirone e, poi, rintracciata al telefono dal sedicente Caltagirone che mi offriva di svolgere per lui mansioni di ufficio stampa. Ho chiesto al medesimo di propormi, via mail, una bozza di contratto che non è mai arrivata. Dopo di che, lo stesso mi ha proposto, preliminarmente, di fargli un’intervista telefonica. Ho accettato e traendo spunto dal suo “profilo” Facebook, ho elaborato le domande e costruito il pezzo. Non ho mai incontrato questa persona, non ho mai sottoscritto alcun contratto. Anzi, dopo aver realizzato l’intervista, ho insistito per ottenere un incontro con il medesimo per capire se la proposta di lavoro fosse concreta. Ma non ho risolto alcunché. Nel dubbio che si trattasse di una cosa poco chiara e non sapendo con chi avessi realmente parlato al telefono per intervista, ho rimosso il pezzo in tempi non sospetti. Non esiste alcuna forma contrattuale da me sottoscritta e non sono mai intercorsi rapporti di lavoro con Caltagirone. Conosco Perricciolo e Michelazzo, ma non ho mai lavorato per loro.” Nemmeno la Grippo ha dunque mai incontrato Caltagirone.

6) ANTONELLA GRIPPO ADDETTA STAMPA E INTERVISTATRICE MA
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.