Attualità

Pamela Prati, la storia del matrimonio e dei figli in affido è avvolta nel mistero: ecco le incongruenze del “Prati-Gate”

Mark Caltagirone, il presunto marito, esiste o non esiste? Il matrimonio ci sarà realmente? "Il Segreto di Pamela" continua, questa sera la showgirl sarà ospite di Live-Non è la D'Urso in onda su Canale 5

di Giuseppe Candela

3) LE FINTE NOZZE CON L'ONOREVOLE WANDA FERRO - 3/7

Dopo la pubblicazione del primo articolo sul sito in questione la pagina di “Mark Caltagirone Holding” non era più raggiungibile, il profilo privato ha fornito invece nuovi spunti portando alla scoperta di una relazione tra Marco Caltagirone e Wanda Ferro, nota deputata calabrese di Fratelli d’Italia. Il 23 aprile 2016 proprio su Facebook fa sapere di essersi sposato proprio con l’onorevole, figurano foto di iniziali tatuate da entrambi. E’ falso anche il matrimonio con la Ferro come spiega lei stessa a Dagospia: “Tengo a precisare che non sono mai stata sposata con alcuno, come si può facilmente verificare, e che non ho mai conosciuto personalmente Marco Caltagirone, al quale mi legano esclusivamente alcuni scambi di battute scherzose su Facebook risalenti ad alcuni anni fa.” Parlando a Storie Italiane la manager Eliana Michelazzo ha aggiunto: “Ma quelli erano giochi, risalenti al 2016, la signora ha pure smentito e di lei non voglio parlare.”

3) LE FINTE NOZZE CON L'ONOREVOLE WANDA FERRO - 3/7
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.