Negli ultimi mesi Pamela Prati è tornata al centro della scena mediatica per annunciare il suo matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone, con tanto di due figli in affido (Sebastian 11 anni e Rebecca 6 anni). E’ stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, di Caterina Balivo a Vieni da me, di Mara Venier a Domenica In. Non solo, ha parlato delle future nozze in un’intervista esclusiva al settimanale Chi e anche al settimanale Gente, dove è comparsa in copertina con l’abito da sposa. Mark Caltagirone sul web non esiste, non ci sono foto, nemmeno dichiarazioni, ha l’account Instagram privato mentre su Facebook la pagina “Mark Caltagirone holding” è gestita da Sebastian Caltagirone (il bambino di 11 anni?) ma non fornisce elementi utili.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Week end: viaggio total-white nella Lapponia finlandese

next
Articolo Successivo

Fedez si prende una pausa: “Basta col tour, parto a Los Angeles con Chiara e Leone. Non sono solo un artista ma anche un consulente marketing”

next