Negli ultimi mesi Pamela Prati è tornata al centro della scena mediatica per annunciare il suo matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone, con tanto di due figli in affido (Sebastian 11 anni e Rebecca 6 anni). E’ stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, di Caterina Balivo a Vieni da me, di Mara Venier a Domenica In. Non solo, ha parlato delle future nozze in un’intervista esclusiva al settimanale Chi e anche al settimanale Gente, dove è comparsa in copertina con l’abito da sposa. Mark Caltagirone sul web non esiste, non ci sono foto, nemmeno dichiarazioni, ha l’account Instagram privato mentre su Facebook la pagina “Mark Caltagirone holding” è gestita da Sebastian Caltagirone (il bambino di 11 anni?) ma non fornisce elementi utili.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Week end: viaggio total-white nella Lapponia finlandese

prev
Articolo Successivo

Fedez si prende una pausa: “Basta col tour, parto a Los Angeles con Chiara e Leone. Non sono solo un artista ma anche un consulente marketing”

next