Attualità

Pamela Prati, la storia del matrimonio e dei figli in affido è avvolta nel mistero: ecco le incongruenze del “Prati-Gate”

Mark Caltagirone, il presunto marito, esiste o non esiste? Il matrimonio ci sarà realmente? "Il Segreto di Pamela" continua, questa sera la showgirl sarà ospite di Live-Non è la D'Urso in onda su Canale 5

di Giuseppe Candela

2) L'EX LUIGI OLIVA RIVELA: "MI HA USATO COME UN BANCOMAT, HA PROBLEMI ECONOMICI" - 2/7

L’ex Luigi Oliva a Dagospia ha dichiarato: “Abbiamo avuto una relazione che è durata 7-8 mesi e si è conclusa agli inizi di gennaio 2018, stanco della sue farse, delle sue finzioni e del suo finto innamoramento. Pamela mi ha cercato in continuazione sino al maggio 2018 fingendosi innamorata e disperata per la nostra rottura, sia con me che con degli amici in comune. Quando eravamo insieme, diverse volte è scoppiata a piangere perché la banca stava per procedere al pignoramento del suo appartamento, ed essendo legato sentimentalmente a lei le ho prestato una certa somma per evitare che questo accadesse. Lei mi aveva promesso di restituirla mentre stavamo insieme. Appena finita la relazione ha rinnegato tutto, e ho dovuto adire le vie legali, e i procedimenti sono tuttora in corso. Pamela mi ha usato, mi ha preso in giro e illuso. La verità è che Pamela non è mai stata innamorata di me. Mi ha usato come bancomat. Quando andavamo in giro oppure si andava a Napoli dove ho casa, lei si presentava con una corte di parenti. amici, truccatore e parrucchiere. Tutto a mio carico, hotel compresi. Si faceva comprare abiti e scarpe. Andavamo al ristorante e ogni volta ero costretto a saldare conti per tutti”.

2) L'EX LUIGI OLIVA RIVELA:
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.