Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 14:51 del 29 Marzo 2019

Congresso Verona, ministro Bussetti: “Ci vado perché sono stato invitato ma non sposo ideologia degli organizzatori”

Commenti

“Io sono stato invitato dagli organizzatori mesi fa, ho dato la mia disponibilità ma questo non significa sposare l’ideologia o l’idea di chi ha organizzato il convegno“. Motiva così la sua partecipazione al 13mo Congresso mondiale delle famiglie a Verona il ministro dell’Istruzione Marco Bussetti, ospite di “Effetto giorno”, su Radio24.
E aggiunge: “. Spero di dare il mio contributo innanzitutto sull’idea che bisogna avere rispetto per le idee di tutti. La famiglia è un tema che riguarda la nostra società, è giusto avere diversi punti di vista. Ma, ripeto, conta il rispetto di tutti“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione