Un tripudio di palloncini colorati, festoni e piccoli amici. La festa per il primo compleanno di Leone, il figlio di papà Fedez e mamma Chiara Ferragni, è in grande stile. Quando è il momento di spegnere la candelina, piantata sulla torta azzurra con tanto di riproduzione del volto del piccolo in pasta di zucchero, qualcosa non va per il verso giusto. Leone rigurgita direttamente sul dolce e sembra dire: “invecchiare fa schifo”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mauro Icardi, quando Wanda Nara buttò in mare il telefono dell’attaccante

prev
Articolo Successivo

Shalpy: “Ho rischiato di morire tre volte da gennaio”

next