Ancora gossip su Mauro Icardi e Wanda Nara. La giornalista Angel de Brito durante la trasmissione argentina “Los Angeles de la mañana” ha raccontato un episodio risalente al 2013. Wanda aveva appena lasciato Maxi Lopez per stare con Mauro Icardi e sapeva bene che il nuovo compagno al tempo aveva due cellulari, uno per lavoro e l’altro per questioni personali. Secondo quanto raccontato nel programma argentino, i due si trovavano su uno yatch in vacanza quando Wanda, probabilmente infastidita da un messaggio di troppo, avrebbe buttato direttamente in mare il telefono “personale” di Icardi. Da quel momento ne è passata di acqua sotto i ponti e i due sono molto uniti ma era chiaro fin dai tempi il temperamento della “regina” Wanda.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Leaving Neverland, ecco cosa abbiamo visto nel documentario su Michael Jackson in onda su Nove

prev
Articolo Successivo

Leone Ferragnez, per il compleanno festa in grande stile. Quando è il momento della candelina lui reagisce così

next