Giacca argento, body e stivali. La cantante, attrice e modella giamaicana Grace Jones ha sorpreso tutti alla Fashion Week di Parigi, sfilando e ballando sulla passerella per la collazione TommyXZendaya. Dopo qualche minuto sul palco, Jones è stata raggiunta, tra gli applausi, da altre top model, tra cui Gigi Hadid.

Video Facebook/Tommy Hilfiger

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Daniele Nardi, dall’intervista a Le Iene al TED di Trento: “Lo sperone Mummery? Una via elegante, diretta. Voglio scalarlo per onorare chi gli ha dato il nome”

prev
Articolo Successivo

Justine Mattera: “Non posso fare a meno del sesso. A quasi 50 anni mi pagano per correre, nuotare, andare in bici”

next