Giacca argento, body e stivali. La cantante, attrice e modella giamaicana Grace Jones ha sorpreso tutti alla Fashion Week di Parigi, sfilando e ballando sulla passerella per la collazione TommyXZendaya. Dopo qualche minuto sul palco, Jones è stata raggiunta, tra gli applausi, da altre top model, tra cui Gigi Hadid.

Video Facebook/Tommy Hilfiger

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Daniele Nardi, dall’intervista a Le Iene al TED di Trento: “Lo sperone Mummery? Una via elegante, diretta. Voglio scalarlo per onorare chi gli ha dato il nome”

next
Articolo Successivo

Justine Mattera: “Non posso fare a meno del sesso. A quasi 50 anni mi pagano per correre, nuotare, andare in bici”

next