L’attore Alex Belli, famoso per il ruolo di Jacopo Castelli in Centovetrine, è stato protagonista di una corsa folle nel centro di Sanremo. A bordo di una Lamborghini, Belli, in compagnia della ragazza, Delia Duran, ha raggiunto i 111 km/h. L’attore, tuttavia, non è stato “incastrato” da telecamere o forze dell’ordine. Semplicemente, ha postato il video della sua “impresa” su Instagram. Sul caso, ora, indagano le autorità. Il filmato è stato rilanciato da Selvaggia Lucarelli, che lo ha commentato e ha ricevuto, come si vede nel video, la risposta di Belli. “Era soltanto un’accelerata e una frenata” si è giustificato.

Video Instagram/Selvaggia Lucarelli

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, Ultimo a Casa Billboard: “Vi racconto il mio rapporto speciale con Fabrizio Moro”

prev
Articolo Successivo

James Brown è stato ucciso? L’inchiesta della Cnn che riapre il caso dopo 13 anni

next