Attualità

Catania, lui l’aspetta all’aeroporto e le fa la proposta di matrimonio: lei dice di no e scappa

"Caro ragazzo guarda il lato positivo della cosa, non ti meritava. Chiusa una porta si apre un portone. E poi con una suocera così che la comanda a bacchetta, molto meglio così fidati", ha detto qualcuno sui social al giovane Romeo per consolarlo

di F. Q.

Romeo voleva fare una sorpresa alla sua fidanzata e, così, l’ha aspettata agli arrivi dell’aeroporto di Catania, in Sicilia. Si è fatto trovare con un palloncino a forma di cuore con la scritta: “Mi vuoi sposare?” e, appena l’ha vista, si è inginocchiato, ha tirato fuori la scatolina con l’anello e le ha fatto la fatidica proposta, tra gli occhi curiosi dei passeggeri presenti. Di certo non si aspettava la reazione della ragazza che gli ha risposto un secco “no” e se ne è andata via infastidita, lasciando di stucco il fidanzato e gli astanti.

Eppure il giovane Romeo aveva organizzato tutto nei minimi dettagli: aveva comprato un bell’anello, preparato un discorso accorato e persino coinvolto i gestori della pagina Facebook ufficiale dell’aeroporto Fontanarossa, che dovevano pubblicare un post sulla cosa. E il post c’è stato come da programma, peccato però che sia stato per raccontare la triste conclusione dell’episodio. Inutile dire che è stato inondato dai commenti e che la storia è diventata così subito virale in Rete, arricchendosi di nuovi dettagli.

Cose strane e romantiche che succedono a #CTAairport. Qualcuno/a di voi ha detto SÌ in aeroporto? Raccontateci tutto”, si legge a corredo dello scatto che mostra l’enorme palloncino. Come scrivono alcuni commentatori del post, presenti in aeroporto, un ruolo significativo lo avrebbe avuto anche la madre della ragazza: l’avrebbe trascinata via da lì senza pensarci due volte. “E’ scappata perché mancava il punto interrogativo“, ironizza qualcuno. E ancora: “Questo si che è un friendzone”. “Caro ragazzo guarda il lato positivo della cosa, non ti meritava. Chiusa una porta si apre un portone. E poi con una suocera così che la comanda a bacchetta, molto meglio così fidati“, scrive qualcun altro a supporto del giovane.

Video rilanciato da Emanuele La Piana

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione