Rami Malek, permiato ai Golden Globe per la sua interpretazione di Freddie Mercury nel film Bohemian Rapsody è stato ospite dello show di Jimmy Kimmel sulla Abc. Assieme al conduttore ha rivisto la scena della premiazione. Sul palco Nicole Kidman lo ha letteralmente snobbato, ignorando il suo saluto. Una scena che non è passata inosservata e che ha provocato un divertito imbarazzo anche a Rami Malek: “Questa scena mi perseguiterà sul web” ha detto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bafta 2019, Dogman fra i candidati in lingua straniera. Bohemian Rhapsody conquista sette nomination

prev
Articolo Successivo

City of Lies: omicidi, rap e bugie. Il cinema cerca la verità sulla morte di Notorious B.I.G. e Tupac

next