Diversi secondi in sella al toro meccanico e, alla fine, l’incidente sexy. Il video di Wanda Nara, a una festa, è stato documentato dagli amici e pubblicato sui social: la showgirl 32enne, moglie dell’attaccante nerazzurro Mauro Icardi, ha sfidato il tradizionale gioco del toro meccanico ma alla fine è stata disarcionata. In queste ore la agente argentina sta facendo discutere per un altro filmato, finito sempre su Instagram: prima di uno shooting, in camerino, viene truccata dal proprio truccatore che, potendo toccare Wanda Nara in parti proibite, ha suscitato l’invidia degli utenti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Belen Rodriguez, “la showgirl ha una nuova storia con il bomber “il Pocho” Lavezzi?

prev
Articolo Successivo

Il vino di Unicorno, è rosa, glitterato ed è “fatto con le lacrime dell’animale mitologico” (E no, non è Lercio)

next