Miley Cyrus e lo storico fidanzato, l’attore australiano Liam Hemsworth, si sono sposati senza clamori e (quasi) in segreto. La notizia delle nozze è stata data dalla stessa cantante statunitense che ha pubblicato su Instagram una serie di foto insieme al neo marito, lei in bianco e lui in abito scuro. I due si erano conosciuti nel 2009 sul set di The Last Song. Dopo essersi fidanzati, nel 2012, si erano lasciati per poi rimettersi insieme due anni fa. Nel video, la popstar si scatena nella sua casa in Tennessee durante il matrimonio.

Video Instagram

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Naomi Campbell, il selfie senza parrucca

prev
Articolo Successivo

Sfera Ebbasta e l’appello ai fan: “Datemi una mano”

next