Naomi Campbell è una donna bellissima. E questo si sa. Così come si sa anche dei suoi problemi di calvizie che sono da tempo noti: molti siti e giornali di moda dicono che la venere nera abbia cominciato a perdere capelli anni fa per via dell’eccessivo uso di extension. Da quel momento, la ex top model ha sempre indossato parrucche e mantenuto inalterato il suo fascino. Stavolta però ha deciso di mostrarsi “messa a nudo”, come recita la didascalia del selfie scattato in Kenya che lei stessa ha postato e nel quale si mostra senza le sue folte chiome artificiali. Inutile dire che Naomi è sempre bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bare it all. ?? done in Kenya ?? #NAOMIAFRICA

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Kevin Spacey: “Let me be Frank”, il video in cui si difende dalle accuse: “Non pagherò per quello che non ho fatto”

prev
Articolo Successivo

Miley Cyrus, matrimonio (quasi) segreto con Liam Hemsworth. La cantante scatenata: balla e canta per il marito a piedi nudi

next