Naomi Campbell è una donna bellissima. E questo si sa. Così come si sa anche dei suoi problemi di calvizie che sono da tempo noti: molti siti e giornali di moda dicono che la venere nera abbia cominciato a perdere capelli anni fa per via dell’eccessivo uso di extension. Da quel momento, la ex top model ha sempre indossato parrucche e mantenuto inalterato il suo fascino. Stavolta però ha deciso di mostrarsi “messa a nudo”, come recita la didascalia del selfie scattato in Kenya che lei stessa ha postato e nel quale si mostra senza le sue folte chiome artificiali. Inutile dire che Naomi è sempre bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bare it all. ?? done in Kenya ?? #NAOMIAFRICA

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Miley Cyrus, matrimonio (quasi) segreto con Liam Hemsworth. La cantante scatenata: balla e canta per il marito a piedi nudi

next