Dopo la finale di X Factor, con la vittoria del rapper Anastasio, Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a casa intorno alle 2 e la fashion blogger ha preparato la pasta. “Come ci si sente con la pentola in mano per la prima volta?” l’ha presa in giro Fedez. “Guardate” ha aggiunto durante una story su Instagram, “ha scoperto la dispensa, ma non sa dove sia il sale”.

Video Instagram/Fedez

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nadia Toffa su Instagram: “Vi presento una delle persone più importanti della mia vita”

prev
Articolo Successivo

Dario Argento rivela: “Ho paura degli stalker, temevo di essere ucciso. È stato un anno pesante per me e Asia”

next