Attualità

Nadia Toffa su Instagram: “Vi presento una delle persone più importanti della mia vita”

"Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo", scrive la iena

di F. Q.

“Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre”. Così Nadia Toffa ha voluto presentare ai suoi followers di Instagram quella che ha definito appunto “una delle persone più importanti della sua vita”. Non è chiaro se sia il suo fidanzato, quel che è certo è che la iena è davvero molto legata a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza??addio amici…??)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza ?? e buona vita a tutti ???

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

“Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. ‘MAX È MAX’. E io da sempre lo chiamo Maxi – continua la Toffa -. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su Instagram viene a casa mia e mi strozza??addio amici…??)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza”, conclude.

Nadia Toffa su Instagram: “Vi presento una delle persone più importanti della mia vita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.