Attualità

Dario Argento rivela: “Ho paura degli stalker, temevo di essere ucciso. È stato un anno pesante per me e Asia”

" Quando stava con Corona io intervenivo, ma blandamente. Poi si sono lasciati subito, è durata niente. Asia ha un carattere ribelle e volitivo, per questo succede sempre così con gli uomini", ha detto il grande regista a Caterina Balivo

di F. Q.

Ho avuto paura degli stalker. Mi hanno stalkerizzato in vari momenti della mia vita, in America e in Italia. Alcuni li ho denunciati. Avevo paura di essere ucciso. È brutto vivere con questa pura perché non vuoi più uscire, aspetti il momento che questa persona si stufi. Poi quando si stufano spariscono. A volte avrei preferito non essere Dario Argento e provocare queste emozioni così forti nella gente, che finiva per perdere la testa”. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, il celebre regista Dario Argento ha rivelato di esser stato perseguitato da uno stalker e spiegando che è stata la sua grande paura per un po’ di tempo.

Poi Dario Argento ha ricevuto due videomessaggi dalle figlie Fiore e Asia, che ha detto: “Ciao papà, so che sei da Caterina. Sei il papà migliore del mondo sono davvero fortunata ad avere avuto te come padre. Non mi hai mai giudicata, mi hai sempre aiutato. È stato un anno difficile per te e per me. Ti voglio bene. Ti scrivono da tutto il mondo ma nessuno ti ama come me”.

“Quest’anno è stato pesante per me e Asia; io sono caduto e mi sono rotto il braccio, lei per le denunce, fidanzamenti sbagliati… Ma quando uno ama non può stare a sentire il genitore che dice che sta facendo una stupidaggine. Quando stava con Corona io intervenivo, ma blandamente. Poi si sono lasciati subito, è durata niente. Asia ha un carattere ribelle e volitivo, per questo succede sempre così con gli uomini. Ha sbagliato già tanto, spero che ora starà più attenta” ha commentato il regista di “Suspiria” dopo il video messaggio di Asia.

 

Dario Argento rivela: “Ho paura degli stalker, temevo di essere ucciso. È stato un anno pesante per me e Asia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.