Attualità

Castelli-Padoan, Crozza a Che fuori tempo che fa: “Cara viceministra, chi ha studiato tende a saperne di più. La prossima volta datti malata”

di F. Q.

Maurizio Crozza a Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1 commenta le  dichiarazioni di Laura Castelli del Movimento 5Stelle che recentemente, scontrandosi con Padoan, ha sostenuto come studiare non serva più a nulla : “Cara Castelli ti svelo una cosa: chi ha studiato tende a saperne di più e ad avere ragione. Non è colpa di Padoan se ha studiato, è colpa tua che ci vai a discutere. La prossima volta escine con eleganza: datti malata. Vai su internet, ti cerchi una malattia light tipo la laringite ipoglottica e ti fai il certificato da sola.” L’artista genovese ha poi concluso: “Tutti ormai pensiamo di sapere tutto: si parla di Spread e siamo tutti economisti, vaccini e allora tutti immunologici, Ponte di Genova e tutti ingegneri, lotta al lavoro nero…tutti padri di Di Maio”

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione