Maurizio Crozza a Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1 commenta le  dichiarazioni di Laura Castelli del Movimento 5Stelle che recentemente, scontrandosi con Padoan, ha sostenuto come studiare non serva più a nulla : “Cara Castelli ti svelo una cosa: chi ha studiato tende a saperne di più e ad avere ragione. Non è colpa di Padoan se ha studiato, è colpa tua che ci vai a discutere. La prossima volta escine con eleganza: datti malata. Vai su internet, ti cerchi una malattia light tipo la laringite ipoglottica e ti fai il certificato da sola.” L’artista genovese ha poi concluso: “Tutti ormai pensiamo di sapere tutto: si parla di Spread e siamo tutti economisti, vaccini e allora tutti immunologici, Ponte di Genova e tutti ingegneri, lotta al lavoro nero…tutti padri di Di Maio”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Di Maio e lavoro nero, Crozza a Che fuori tempo che fa: “Come se scoprissimo che il padre di Travaglio era Craxi”

prev
Articolo Successivo

La Regina Elisabetta proibisce l’uso della parola “pregnant”: “volgare”

next