Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno annunciato su Instagram la nascita della prima figlia, Stella. Nel video, l’ex attaccante dell’Inter chiede alla compagna, poco prima del parto, se sia pronta. Per poi concludere con un “siamo prontissimi“. La bambina è nata in una clinica di Milano e tutto è andato per il meglio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Domenica Live, parla la sorella di Mauro Icardi: “Lui e Wanda Nara non mi parlano più. Lei dice che chiedevo soldi per rifarmi il seno: bugie”

prev
Articolo Successivo

Brexit, niente accordo? Addio Mars. Il popolare snack potrebbe non essere più disponibile

next