Attualità

Domenica Live, parla la sorella di Mauro Icardi: “Lui e Wanda Nara non mi parlano più. Lei dice che chiedevo soldi per rifarmi il seno: bugie”

Ivana Icardi, sorella dell'attaccante dell'Inter Mauro, è stata ospite a Domenica Live e a Barbara D'Urso ha raccontato di non avere più rapporti con il fratello e sua moglie Wanda Nara

di F. Q.

Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter Mauro, è stata ospite a Domenica Live e a Barbara D’Urso ha raccontato di non avere più rapporti con il fratello e sua moglie Wanda Nara: “Io non ho mai detto parole cattive su di loro perché per me mio fratello è una parte della mia vita anche se non ci vediamo tanto quanto mi piacerebbe. Ma veramente non so cosa succede, non so se ce l’ha con me o con la mia famiglia. Io lo contatto ma lui non mi risponde – ha detto Ivana, nota in Argentina per aver partecipato al Grande Fratello – Forse a Wanda disturba che io lo contatti ma non so il motivo di ciò. Sono qui per questo, perché non so quale sia il problema: io ho sempre avuto un buon rapporto con tutte le sue fidanzate, prima di Wanda. Lei mi ha bloccato su Instagram ma non so perché, non le ho fatto niente. Wanda mi ha detto che chiedevo dei soldi a mio fratello per comprare una casa o per rifarmi il seno, in cambio dei quali non avrei partecipato al “Grande Fratello”, ma queste sono bugie. Io non posso prendermi la colpa di questo: cosa cambiava nella sua vita con la mia partecipazione al “Grande Fratello”? A mio fratello non interessava il mio ingresso nel programma; Wanda, invece, mi voleva impedire di partecipare“.

La sorella dell’attaccante nerazzurro, infine, lancia un appello diretto al fratello e alla cognata: “L’unica cosa che voglio dire è che non voglio più litigare con nessuno, non mi piace. A mio fratello, se mi sta guardando, voglio dire che è una delle persone più importanti per me. Mi piacerebbe fare la pace e stare bene con tutti perché per me siete importanti anche voi, non so se loro riescono a capire questa cosa. Non è perché sono famosi o perché hanno i soldi, è perché voglio bene a loro e ai miei nipotini”.

Domenica Live, parla la sorella di Mauro Icardi: “Lui e Wanda Nara non mi parlano più. Lei dice che chiedevo soldi per rifarmi il seno: bugie”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione