In apertura della puntata di ieri sera di Che Fuori tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1, Maurizio Crozza ha commentato il caso della Sindaca di Lodi che ha escluso i bambini stranieri dalla mensa scolastica e la reazione dei cittadini: “Quando pensi che questo Paese abbia toccato il fondo, ti stupisce sempre. La gente normale ha fatto una colletta per pagare la mensa ai bambini extracomunitari esclusi dalla Sindaca, in tre giorni hanno raccolto talmente tanti soldi che ora al posto del bidello col mestolo hanno lo Chef Cannavacciuolo”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tale e Quale Show, anche stavolta imitatori professionisti in gara: così si rischia di falsare il gioco. Ecco di chi stiamo parlando

next
Articolo Successivo

Riace, Crozza a Che fuori tempo che fa: “Salvini non tollera irregolarità nell’uso di fondi pubblici? Come se Toninelli non tollerasse ministri che sparano cavolate”

next