In apertura della puntata di ieri sera di Che Fuori tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1, Maurizio Crozza ha commentato il caso della Sindaca di Lodi che ha escluso i bambini stranieri dalla mensa scolastica e la reazione dei cittadini: “Quando pensi che questo Paese abbia toccato il fondo, ti stupisce sempre. La gente normale ha fatto una colletta per pagare la mensa ai bambini extracomunitari esclusi dalla Sindaca, in tre giorni hanno raccolto talmente tanti soldi che ora al posto del bidello col mestolo hanno lo Chef Cannavacciuolo”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tale e Quale Show, anche stavolta imitatori professionisti in gara: così si rischia di falsare il gioco. Ecco di chi stiamo parlando

prev
Articolo Successivo

Riace, Crozza a Che fuori tempo che fa: “Salvini non tollera irregolarità nell’uso di fondi pubblici? Come se Toninelli non tollerasse ministri che sparano cavolate”

next