“Una massa di creduloni che se le bevono tutte. Oggi vi abbiamo dato prova di chi sono i giornalisti e di come funziona la società dello spettacolo. La fantasia al potere”. Così il filosofo Diego Fusaro ha annunciato via Facebook che le rivelazioni sull’intimità di coppia fatte dalla sua fidanzata Aurora Pepa a La Zanzara, erano false. Ai microfoni della trasmissione di Radio24, la ragazza aveva infatti detto: “Lui studia dalla mattina alla sera. Io mi occupo dei lavori domestici. Non abbiamo mai fatto l’amore, sono vergine di fatto e di segno zodiacale.”

“Questa vicenda è la prova di come il giornalismo si basi in realtà su menzogne, su notizie inesistenti”, ha ribadito poi il filosofo, ospite della trasmissione Rai Le parole della settimana per parlare proprio di verginità. Anche la fidanzata del professore, noto per le sue posizioni sovraniste, ha commentato via social il ‘caso’, sottolineando che è si è trattato di ironia e scrivendo la definizione della parola, accompagnata da un post di Fusaro. La ragazza marchigiana ha poi pubblicato una foto con il conduttore della trasmissione radio, Giuseppe Cruciani, scrivendo: “Dalle Marche con furore, io e Cruciani vi salutiamo goliardicamente”. Pepa e Fusaro si sposeranno l’anno prossimo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Meghan Markle è incinta. L’annuncio in un tweet di Kensington Palace: “Il bambino arriverà in primavera”

prev
Articolo Successivo

Concerto U2 a Milano, biglietto venduto a oltre 200 euro ma il posto non esiste. Mediolanum Forum: “Già successo in quel settore”

next