A neanche ventiquattr’ore dalle nozze, Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto la loro prima lite come marito e moglie. Un battibecco social ovviamente. Non solo per il fatto che è avvenuto in diretta Instagram, ma anche perché i social erano proprio il motivo della discordia. Nel video, si vede infatti Fedez seduto con il telefono in mano e Chiara che invece lo rimprovera. “Primo giorno da sposati e già rompi le balle…” le risponde il rapper. “È da tre ore che stai su Instagram” ribatte lei, “Ma non è vero! Sto lavorando!” replica il cantante. Chiara però non gli crede e insiste: “Macché lavorando!” dice accennando ad un appuntamento che i due hanno ed esortandolo a darsi una mossa. L’epilogo? “Ma guarda,  sei veramente una stronza” le dice scherzosamente Fedez.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Flavio Briatore: “Il turismo delle ciabatte fa male all’Italia. Non capiamo che il lusso fa bene a tutti e ci culliamo sul nostro bel mare”

next
Articolo Successivo

Asia Argento accusata di molestie, la Cnn la cancella dagli episodi dello show di Anthony Bourdain

next