A neanche ventiquattr’ore dalle nozze, Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto la loro prima lite come marito e moglie. Un battibecco social ovviamente. Non solo per il fatto che è avvenuto in diretta Instagram, ma anche perché i social erano proprio il motivo della discordia. Nel video, si vede infatti Fedez seduto con il telefono in mano e Chiara che invece lo rimprovera. “Primo giorno da sposati e già rompi le balle…” le risponde il rapper. “È da tre ore che stai su Instagram” ribatte lei, “Ma non è vero! Sto lavorando!” replica il cantante. Chiara però non gli crede e insiste: “Macché lavorando!” dice accennando ad un appuntamento che i due hanno ed esortandolo a darsi una mossa. L’epilogo? “Ma guarda,  sei veramente una stronza” le dice scherzosamente Fedez.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Flavio Briatore: “Il turismo delle ciabatte fa male all’Italia. Non capiamo che il lusso fa bene a tutti e ci culliamo sul nostro bel mare”

next
Articolo Successivo

Asia Argento accusata di molestie, la Cnn la cancella dagli episodi dello show di Anthony Bourdain

next