Nell’ultimo giorno della Versiliana, la festa de Il Fatto Quotidiano a Marina di Pietrasanta, Peter Gomez ha intervistato il vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio. In collegamento dal Guatemala, Alessandro Di Battista.
Nello speciale de La Confessione, il ministro del Lavoro e allo Sviluppo economico ha dichiarato che “noi ci troviamo come esecutivo a un bivio storico in cui si sono trovati i governi negli ultimi 20 anni: scegliere se ascoltare un’agenzia di rating o mettere al centro i cittadini. Noi sceglieremo sempre gli italiani”.

(Qui il programma completo della Versiliana 2018)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pd, l’autocritica di Provenzano: “Con noi al governo i poveri sono saliti a 5 milioni, per questo non ci hanno votato”

next
Articolo Successivo

Di Maio alla Festa del Fatto: “Nella legge di Bilancio ci sarà il reddito cittadinanza per 5 milioni di poveri. Ascoltiamo gli italiani, non le agenzie di rating”

next