Mancano ormai solo tre settimane a quello che è stato definito il “royal wedding” d’Italia, ovvero le nozze tra il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni e a Noto, in Sicilia, fervono i preparativi. Saranno infatti molti i vip che arriveranno sull’isola il 1 settembre e, anche se non c’è una lista ufficiale, dai social iniziano ad emergere i nomi di alcune star che di sicuro assisteranno alla cerimonia. Come ad esempio Bebe Vio, che ha mostrato su Instagram la partecipazione pop-up ideata dalla coppia con l’hashtag ufficiale dell’evento #TheFerragnez, oppure Ilary Blasi e Francesco Totti, che avevano chiesto di essere invitati all’evento e sono stati accontentati tramite una story.

Tra gli invitati vip internazionali dovrebbero, poi, esserci la top model Bianca Balti, con la quale a maggio Chiara ha già trascorso il suo compleanno a Los Angeles, e l’ereditiera Paris Hilton. E poi l’immancabile J-Ax, collega di Fedez, e il giudici di XFactor Manuel Agnelli. Non mancherà neanche la Dark Polo Gang, ed  è probabile che vedremo anche lo youtuber Luis Sal. Grande assente invece, è Fabio Rovazzi, che in un’intervista ha confermato che non sarà presente alle nozze. Ci saranno poi sicuramente tutti i ragazzi visti all’addio al nubilato di Chiara: le sorelle Francesca e Valentina, che faranno da testimoni. Poi il make-up artist Manuele Mameli e gli amici/colleghi tra cui Fabio Maria Damato, Martina Maccherone, Pardis Zarei, Rachel Zeilic, Michela Gombacci, Alice Carli ma anche le colleghe influencer Chiara Capitani, Veronica Ferraro e Chiara Biasi.

Inviti per il matrimonio sobri ne abbiamo? ?❤️?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Gli ingredienti perché sia una grande festa ci sono tutti: secondo indiscrezioni infatti, pare che l’immagine della ruota panoramica scelta per l’invito sia solo un’anticipazione di quella vera, in perfetto stile Coachella, che verrà allestita a Noto nella location scelta per le nozze. Chiara e Federico hanno scelto il rito civile per dirsi il grande “sì” e hanno fatto sapere che non impediranno a nessuno degli invitati di riprendere e condividere scampoli di festa: “Vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono” ha detto Chiara Ferragni in un’intervista a Vanity Fair, spiegando che “per questo non ho accettato nessunaproposta di esclusiva. Sia io che Fede siamo cresciuti sui social, ci sembra giusto così”.

Intanto i futuri sposi si godono le vacanze a Ibiza con il figlio Leone, senza lasciar trapelare nient’altro sul matrimonio. Solo Fedez ha mostrato sul suo profilo Instagram la prova dell’abito che sarà firmato da Donatella Versace, mentre chiara mantiene il riserbo, anche se si ipotizza possa essere di Christian Dior (visti i suoi recenti viaggi a Parigi in compagnia della madre e delle sorelle) oppure di Alberta Ferretti, come quello da “Barbie” da lei indossato sul red carpet di Cannes.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milena Gabanelli contro la cucina stellata: “Non so cosa ho mangiato, è masochismo”. Il Gambero Rosso: “Come il peggior commentatore di TripAdvisor”

next
Articolo Successivo

Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle si trasferirà in Inghilterra. Si prepara forse a fare la nonna?

next