Attualità

Fedez-Ferragni, Ilary Blasi si autoinvita al matrimonio. Loro rispondono sui social: “Tu e Totti siete ufficialmente invitati”

La lista ufficiale degli invitati non è, come immaginabile, disponibile ma dovrebbero esserci moltissimi vip: da Paris Hilton a Bianca Balti, da Chiara Biasi a Bebe Vio al probabile arrivo di Dua Lipa

di Giuseppe Candela

“I Ferragnez non mi hanno ancora invitato al loro matrimonio, aspetto con ansia”, ha dichiarato Ilary Blasi al settimanale Chi. Un po’ ironica, un po’ seria la conduttrice ha chiesto di partecipare al matrimonio dell’anno sovvertendo le regole. E i due diretti interessati ci hanno messo poco tempo per mandarle un messaggio utilizzando, ovviamente, una storia su Instagram dove in coppia sono seguiti da circa venti milioni di follower.

Fedez e Chiara Ferragni da Ibiza, dove stanno trascorrendo le loro vacanze, hanno annunciato: “Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi: siete ufficialmente invitati al The Ferragnez Wedding“.  La conduttrice del Grande Fratello Vip e l’ex capitano della Roma dovranno cercare l’abito giusto e prenotare un volo per la Sicilia direzione Noto per il prossimo 1 settembre. La lista ufficiale degli invitati non è, come immaginabile, disponibile ma dovrebbero esserci moltissimi vip: da Paris Hilton a Bianca Balti, da Chiara Biasi a Bebe Vio al probabile arrivo di Dua Lipa.

L’ex socio J-Ax dovrebbe presenziare nonostante la rottura professionale mentre Fabio Rovazzi non avrebbe nemmeno ricevuto l’invito. Il rapper sarà ancora una volta nella squadra di X Factor e i componenti della giuria, da Agnelli alla Maionchi, festeggeranno con lui nel giorno più bello. A vip e non sarà chiesto di evitare regali di qualsiasi tipo ma di fare una donazione a una causa benefica che sarà scelta dai follower su Instagram.

“Non so cosa si intenda per matrimonio tradizionale. Il nostro rispecchierà quello che siamo io e Fede, al cento per cento”, ha detto la fashion blogger a Vanity Fair. Quindici mesi dopo la proposta all’Arena di Verona è tutto pronto per l’evento e i numerosi fan potranno vedere molto di quello che accadrà il giorno del fatidico sì. Chiara e Fedez hanno promesso di condividere molti contenuti e l’hashtag ufficiale sarà, usando una crasi tra i due cognomi, #TheFerragnez: “Vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva”, ha concluso Chiara.

Fedez-Ferragni, Ilary Blasi si autoinvita al matrimonio. Loro rispondono sui social: “Tu e Totti siete ufficialmente invitati”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.