Doria Ragland, la madre di Meghan Markle, è pronta a fare le valigie per trasferirsi a Londra, così da poter stare vicino a sua figlia e al principe Harry. Fonti vicine alla famiglia d’origine della duchessa del Sussex affermano infatti che Doria potrebbe sbarcare a Londra già il mese prossimo, giusto in tempo per festeggiare il suo 62esimo compleanno in compagnia della famiglia reale. E secondo il Daily Express, la donna sarebbe “fuori di sé per l’eccitazione” all’idea di vivere a Kensington Palace assieme alla coppia e ad altri membri della famiglia reale, primi fra tutti William e Kate con i figli.

“Doria si sta preparando per trasferirsi a Londra. Penso che sarà lì il prima possibile. So che desidera stare vicina a sua figlia. È fedele a Meghan e non la tradirebbe mai, a differenza degli altri membri della famiglia Markle. Sono molto vicine”, ha rivelato un amico della sessantunenne madre di Meghan. E c’è già chi ipotizza che la scelta del trasferimento possa essere dettata dalla presunta gravidanza di Meghan. Certo è che così, quando sarà il momento, Doria potrà subito entrare nella parte della nonna a tempo pieno.

Unica della famiglia di Meghan presente alle nozze con il principe Harry, Doria Ragland ha conquistato la stima della famiglia reale e, come dimostrano anche alcune foto del matrimonio, tra lei e sua maestà la regina Elisabetta è scattata subito l’intesa. Quando l’ha vista, elegantissima, nel suo abito verde pallido di Oscar de la Renta, nella cappella di San Giorgio, avrebbe detto: “Non è affatto male” fino a Carlo che pare l’abbia trovata irresistibile. Accolta con sobria affettuosità durante e dopo il royal wedding, l’ormai ex assistente sociale è stata molto apprezzata per la sua natura discreta. Inoltre, il principe Harry si è dichiarato in più occasioni innamorato della dolcezza di sua suocera.

Già nel mese di maggio, Doria Ragland aveva lasciato il lavoro come assistente sociale per la clinica di servizi di salute mentale di Didi Hirsch a Culver City, Los Angeles. “Farebbe qualsiasi cosa pur di stare vicina a sua figlia, specialmente ora che Meghan si sta creando una famiglia” ha commentato chi conosce bene la mamma della duchessa di Sussex.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fedez-Chiara Ferragni, da Paris Hilton a Bebe Vio e Bianca Balti: ecco tutti i vip invitati al matrimonio dell’anno

next
Articolo Successivo

Barbara D’Urso zittisce il contestatore : “Niente Photoshop, le mie gambe non hanno bisogno di ritocchi”

next