Attualità

Alice Campello e Michela Persico: chi sono le wags del calcio italiano che sfidano Wanda Nara e Federica Nargi

Dalla nuova fiamma dell'attaccante della Juventus Paulo Dybala alla bellissima compagna di Cr7, Georgina Rodriguez, fino alla neo-mamma Alice Campello, moglie di Alvaro Morata. Ma c'è anche la giornalista sportiva Michela Persico, fidanzata di Rugani, che sfida su Instagram le top come Wanda Nara e Federica Nargi

di Ilaria Mauri

ALICE CAMPELLO, moglie di Alvaro Morata

Modaiola, bellissima e da poco anche mamma di due gemelli: Alice Campello è la fashion blogger che ha rubato il cuore del calciatore Alvaro Morata. Classe 1995, è nata a Mestre da una famiglia di imprenditori. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, arrivato quando lo sportivo militava nella Juventus. Lui l’ha notata su Instagram, le ha scritto un messaggio e ha iniziato a corteggiarla. “Non sapevo chi fosse – ha raccontato Alice tempo dopo -, così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori. Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano”. Poco dopo i due si sono sposati a Venezia, con un matrimonio da favola che ha fatto impazzire i fan.

Su Instagram ha quasi un milione e mezzo di follower e condivide gli scatti che raccontano le sue giornate, fra la casa in Inghilterra e i viaggi in Italia: tutta la sua gravidanza è stata super social e il pancione non le ha certo impedito di sfoggiare un bikini mozzafiato. E via di costume intero: rosso con le balze, bianco con dettagli oro o turchese a fantasia. La sua silhouette è perfetta e il suo fisico tonico è messo in risalto dal colore. Le foto della sua estate con il pancione sono da esempio pet tutte le future mamme: si può infatti essere sexy e super trendy anche in gravidanza, basta saper scegliere i modelli di costume più adatti a valorizzare le forme.

With my favorite @dolcerivaofficial ❤️

A post shared by ALICE (@alicecampello) on

Alice Campello e Michela Persico: chi sono le wags del calcio italiano che sfidano Wanda Nara e Federica Nargi - 4/6
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.