Attualità

Alice Campello e Michela Persico: chi sono le wags del calcio italiano che sfidano Wanda Nara e Federica Nargi

Dalla nuova fiamma dell'attaccante della Juventus Paulo Dybala alla bellissima compagna di Cr7, Georgina Rodriguez, fino alla neo-mamma Alice Campello, moglie di Alvaro Morata. Ma c'è anche la giornalista sportiva Michela Persico, fidanzata di Rugani, che sfida su Instagram le top come Wanda Nara e Federica Nargi

di Ilaria Mauri

Tra Milano e Torino l’estate si fa bollente. E non solo per le temperature torride. A scaldare gli animi degli appassionati di calcio ci pensa infatti il calciomercato, che vede protagoniste indiscusse Milan e Juve. Ma rubare l’attenzione dei tifosi dai calciatori ci pensano loro, le bellissime fidanzate e mogli al seguito. Bellissime e super seguite su Instagram, le wags, come si chiamano in gergo, scaldano l’estate con i loro scatti in bikini mentre si godono le vacanze in attesa della ripresa del campionato.

GEORGINA RODRIGUEZ, fidanzata di Cristiano Ronaldo

A Torino ormai, non si parla d’altro che di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è arrivato in città e con sé ha portato la bellissima compagna Georgina Rodriguez, sempre al suo fianco. Ecco allora che automaticamente tutti gli sguardi dei tifosi si posano anche su di lei: 23 anni, spagnola, fa la modella (i due si sono conosciuti per la prima volta proprio ad una sfilata di Dolce e Gabbana) e le riviste di gossip scommettono già sul matrimonio a breve, nelle foto su Instagram i due appaiono molto uniti e felici.

Capelli corvini, sguardo seducente, labbra carnose e carnagione olivastra: Georgina è l’emblema della donna mediterranea. La sua è una bellezza un po’ selvaggia, dalle forme morbide e generose, messe ancor più in risalto dagli abiti aderenti che ama sfoggiare. A novembre del 2017 la coppia ha avuto una bambina Alana Martina, che è la quarta figlia di Cristiano Ronaldo dopo Cristiano Jr e i gemellini Eva e Mateo, e vedendo il suo profilo Instagram, si direbbe proprio che a Georgina piaccia fare la mamma. A differenza delle sue colleghe infatti, per l’estate si è concessa solo una vacanza in Grecia con Cristiano, di cui ha pubblicato qualche video.

Alice Campello e Michela Persico: chi sono le wags del calcio italiano che sfidano Wanda Nara e Federica Nargi
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.