Dopo la delusione dei suoi fan alla vista del suo bikini che, senza Photoshop, mostrava un fisico poco tonico e cellulite, Kim Kardashian ha deciso di rimediare e sta facendo di tutto per rimettersi in forma. Ha arruolato un personal trainer esperto di sollevamento pesi al femminile e sta documentando il suo percorso di fitness attraverso dei post giornalieri nelle sue Stories. Insomma, è diventata tutta Instagram e palestra. Pare proprio però che Kim stia esagerando. A dirlo sono le sorelle, che hanno lanciato l’allarme.

Tutto ha avuto inizio quando Kim ha condiviso un video di Kendall che le diceva: “Sono davvero molto preoccupata, penso che tu non stia mangiando, sei così magra!”. Kendall ha poi sollevato la borsetta e rivolgendosi a Kim le ha detto: “Sei piccola come la mia borsa!“. Lo stesso è avvenuto con la sorella Khloé che indicandola le ha detto: “Non ho mai visto una persona così magra come te nella mia vita”. “Ragazze non sono così magra! Sono scesa a 54 chili, ma peso sempre meno quando mi tolgo le extension e adesso non ce le ho” ha replicato lei scherzando e mostrando di aver preso tutto come un complimento.

Queste Stories non sembra però siano state gradite dai seguaci di Kim con molti di loro che si sono rivolti a Twitter per esprimere quanto fossero arrabbiati dopo averle viste. In però hanno difeso Kim sostenendo come la Kardashian non stesse promuovendo un’immagine malsana del corpo.