WANDA NARA e FEDERICA NARGI

Ormai i loro scatti sexy sui social sono all’ordine del giorno e ora che è estate le due super wags hanno dato il meglio. La bella moglie e agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi è infatti sempre molto attiva su Instagram e non hanno perso un attimo per tenere aggiornati i suoi followers sulle vacanze. Dagli scatti in bikini ai Seychelles alle foto super sexy in discoteca a Ibiza, Wanda Nara ha mostrato costumi striminziti e abiti succinti (ma tutti rigorosamente griffati) che hanno messo ancor più in risalto le sue forme prorompenti, facendo impazzire i followers.

Seychelles ??

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on


Anche l’ex velina Federica Nargi, moglie dell’attaccante del Sassuolo Matri, ha regalato ai suo fan molti scatti in bikini dalle calde spiagge di Mykonos. Bianco, fucsia, giallo fluo o nero con le balze i costumi sfoggiati da Federica nelle sue foto su Instagram riassumono perfettamente quelle che sono le tendenze dell’estate 2018 in fatto di moda mare (costume intero incluo).

☀️☀️☀️? ph ? @filobro32 #formentera2018

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

INDIETRO

Alice Campello e Michela Persico: chi sono le wags del calcio italiano che sfidano Wanda Nara e Federica Nargi

Articolo Precedente

Kim Kardashian magrissima su Instagram. Le sorelle Kendall e Khloé: “Non stai mangiando, siamo davvero molto preoccupate”

next