Attualità

Alice Campello e Michela Persico: chi sono le wags del calcio italiano che sfidano Wanda Nara e Federica Nargi

Dalla nuova fiamma dell'attaccante della Juventus Paulo Dybala alla bellissima compagna di Cr7, Georgina Rodriguez, fino alla neo-mamma Alice Campello, moglie di Alvaro Morata. Ma c'è anche la giornalista sportiva Michela Persico, fidanzata di Rugani, che sfida su Instagram le top come Wanda Nara e Federica Nargi

di Ilaria Mauri

ORIANA SABATINI, fidanzata di Paulo Dybala

Chioma castana, sguardo penetrante e forme seducenti. È questo l’identikit di Oriana Sabatini, la nuova fiamma dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala. Attrice e modella argentina, la 22enne ha conquistato il cuore del calciatore: i due hanno trascorso una vacanza romantica (e super lusso) a Mykonos. Figlia d’arte (anche i suoi genitori sono attori) e nipote dell’ex tennista Gabriela Sabatini, vanta più di 3 milioni di follower sul suo profilo Instagram (tra cui anche Wanda Nara), che anima costantemente con scatti degni di nota.

Tra foto al tramonto, tuffi in piscina e bagni in mare, Oriana mostra il suo fisico mozzafiato, valorizzato ancor di più dalle pose sexy che regala ai suoi followers. Con i suoi selfie con la linguaccia e gli scatti in accappatoio si è già conquistata un posto di rilievo tra le super fidanzate dei calciatori. Alle foto in bikini preferisce quelle in lingerie, ma per la sua vacanza in barca a Capri ha scelto un semplice due pezzi a triangolo blu: un super trend dell’estate.

8am @beautyfileofficial

Un post condiviso da Oriana Sabatini (@orianasabatini) in data:

Alice Campello e Michela Persico: chi sono le wags del calcio italiano che sfidano Wanda Nara e Federica Nargi - 2/6
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.