Attualità

Fabrizio Corona lancia il suo settimanale tra selfie e bagno di folla: “Governo? Non mi piace nessuno. A breve io in politica”

di Alberto Marzocchi

“Cosa penso del governo del cambiamento? Che non vedo nessun cambiamento. Non mi piace e non mi piace nessuno di quelli che ci governano. A breve mi darò alla politica“. Ad annunciarlo è stato Fabrizio Corona, ospite a Saronno per il lancio del settimanale di gossip Io spio, col quale collaborerà e farà da consulente (stando alle parole dell’ex agente, anche da editore, ma l’art director della rivista, Mauro Marchini, ha smentito). Corona, attualmente, è in affidamento terapeutico provvisorio per via della dipendenza psicologia dalle droghe: può lavorare, può usare i social ma non può commentare i fatti giudiziari che lo riguardano (come ha voluto precisare, circondato dai legali Chiesa e Fusetti). L’udienza del 26 novembre, presso il Tribunale di sorveglianza di Milano, stabilirà se confermare l’affidamento o se dovrà tornare in carcere per terminare di scontare la pena.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione