Lo chef di fama internazionale, Anthony Bourdain, si è suicidato. Bourdain si trovava in Francia per le riprese del programma che conduceva sulla Cnn. L’ultimo video postato dallo chef sul suo profilo twitter risale al 3 giugno e dura pochi secondi. Nel filmato girato ad Hong Kong appare per pochi istanti (al sec. 00:05) insieme ad Asia argento e al direttore della fotografia Chris Doyle, durante un momento di festa per la fine delle riprese della puntata diretta dalla stessa Asia Argento

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Anthony Bourdain, morto suicida il famoso chef

prev
Articolo Successivo

L’Osteria Francescana è il migliore ristorante del mondo: Massimo Bottura torna in vetta alla classifica

next