Dopo la proposta di matrimonio in diretta tv (al Grande Fratello vip) venerdì 1 giugno Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono sposati a Villa Ponti, in provincia di Varese. Dopo la cerimonia la coppia ha dato il via ai festeggiamenti che sono durati fino a tarda notte. Tanti i video pubblicati sui social dagli invitati e dagli stessi sposi. Eccone alcuni che immortalano il momento del taglio della torta (sette piani firmati dal pasticcere Ernst Knam) e i ringraziamenti dopo le nozze

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, Aida Nizar del Grande Fratello entra dentro la Fontana di Trevi: multa da 450 euro. E ai vigili: “Io lavoro nella tv”

prev
Articolo Successivo

Johnny Depp, fan allarmati per foto in cui appare magro e pallido

next