A far impensierire i fan di Johnny Depp è stata una foto scattata all’hotel Four Season di San Pietroburgo e postata su Instagram da una fan russa dell’attore e cantante. La star, in Russia per suonare con la sua band ‘The Hollywood Vampires’, appare sorridente ma provata. Viso scavato e pallido, figura sottile, Depp è quasi irriconoscibile rispetto a qualche anno fa, quando impersonava il pirata dei Caraibi Jack Sparrow.

Una metamorfosi che non è passata inosservata agli occhi dei suoi ammiratori, che sui social fanno trapelare i loro timori: “Sembra malato”, ha scritto una fan, “quasi non lo riconoscevo”, chiosa un altro. E ancora: “È magrissimo“. Depp da qualche tempo sta attraversando una fase molto difficile, tra cause, aule di tribunale, contenziosi con le ex guardie del corpo che non avrebbe pagato, il costosissimo e combattuto divorzio con Amber Heard e le accuse di violenza domestica. Negli ultimi tempi, tuttavia, sembrava essersi ripreso e, almeno fisicamente, e non c’era alcun segnale preoccupante.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari: dalla proposta in diretta tv alle nozze. I video dei festeggiamenti

prev
Articolo Successivo

Stefano De Martino, incidente in auto sull’A1 per l’ex marito di Belen Rodriguez

next