A far impensierire i fan di Johnny Depp è stata una foto scattata all’hotel Four Season di San Pietroburgo e postata su Instagram da una fan russa dell’attore e cantante. La star, in Russia per suonare con la sua band ‘The Hollywood Vampires’, appare sorridente ma provata. Viso scavato e pallido, figura sottile, Depp è quasi irriconoscibile rispetto a qualche anno fa, quando impersonava il pirata dei Caraibi Jack Sparrow.

Una metamorfosi che non è passata inosservata agli occhi dei suoi ammiratori, che sui social fanno trapelare i loro timori: “Sembra malato”, ha scritto una fan, “quasi non lo riconoscevo”, chiosa un altro. E ancora: “È magrissimo“. Depp da qualche tempo sta attraversando una fase molto difficile, tra cause, aule di tribunale, contenziosi con le ex guardie del corpo che non avrebbe pagato, il costosissimo e combattuto divorzio con Amber Heard e le accuse di violenza domestica. Negli ultimi tempi, tuttavia, sembrava essersi ripreso e, almeno fisicamente, e non c’era alcun segnale preoccupante.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari: dalla proposta in diretta tv alle nozze. I video dei festeggiamenti

next
Articolo Successivo

Stefano De Martino, incidente in auto sull’A1 per l’ex marito di Belen Rodriguez

next