“Berlusconi è stato riabilitato e se tra un mese si dimette un senatore e si va a un supplementare Berlusconi è di nuovo in Parlamento. Cade tutto l’assunto che nel centro-destra non può essere il leader. Questo è un governo pienamente legittimato espresso dagli italiani, bisognerà vedere come opera, è sicuramente un grande cambiamento. Personalmente sono molto curiosa.” così Lucia Annunziata, ospite del Salone del Libro di Torino, commenta la riabilitazione di Silvio Berlusconi all’attività politica.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo M5s-Lega, Orietta Berti: “Contenta di Salvini come alleato di Luigi Di Maio”

prev
Articolo Successivo

Mattarella omaggia Luigi Einaudi e avverte i partiti: “Su scelta del premier usò in pieno le sue prerogative”

next