Costruita sulla medesima architettura della cugina Hyundai i30, la media coreana è più bassa e larga che in passato. All’interno spicca la plancia a sviluppo orizzontale e il display dell’infotainment, proposto in versioni da 5,7 e 8 pollici. Il bagagliaio offre una capacità di 395 litri. La gamma dei propulsori include i benzina 1.4 MPI 100 CV, 1.0 T-GDI 120 CV e 1.4 T-GDI 140 CV e i diesel 1.6 CRDi da 115 e 136 CV con 280 Nm di coppia. Grazie al Drive Mode Select, si possono impostare 2 modalità di guida (Normal e Sport), che modificano la taratura di motore e sterzo. Completa la dotazione di sicurezza: include il sistema di mantenimento della propria corsia di marcia, frenata automatica di emergenza con riconoscimento pedone, cruise control adattivo con funzione freno e rilevamento degli oggetti nell’angolo morto del retrovisore laterale.

Articolo Precedente

Sicurezza stradale, in 10 anni deceduti 8.000 bambini e ragazzi in Europa

next
Articolo Successivo

Saloni dell’auto? La minaccia viene dalla tecnologia. E Ginevra si allea con Berlino

next