Santa Fe è lunga 4,77 metri ed ha sette posti su tre file di sedili (bagagliaio da 625 litri). Il sistema infotelematico è compatibile con smartphone, mentre l’head-up display è a richiesta. Le motorizzazioni turbodiesel prevedono un 2 litri da 150 o 182 Cv – con cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 8 – e un più prestante 2.2 da 197 Cv. Disponibile anche un benzina 2.4 aspirato da 185 Cv. Di serie le quattro ruote motrici, mentre il sistema Hyundai SmartSense include la frenata automatica di emergenza con riconoscimento pedoni, avviso di ostacoli negli angoli ciechi dei retrovisori laterali e assistenza al mantenimento corsia. Al debutto il “Rear occupant alert”, che avverte il guidatore qualora bambini o animali vengano sbadatamente lasciati sul divanetto posteriore quando ci si appresta a scendere dal veicolo.

Articolo Precedente

Sicurezza stradale, in 10 anni deceduti 8.000 bambini e ragazzi in Europa

next
Articolo Successivo

Saloni dell’auto? La minaccia viene dalla tecnologia. E Ginevra si allea con Berlino

next