Costruita su un telaio totalmente nuovo, CR-V vanta un’aerodinamica finemente studiata, come testimoniano le feritoie a geometria variabile della calandra frontale. La vettura può essere opzionata con abitacolo a 7 posti. All’interno spicca il cruscotto con due display da 7 pollici. La CR-V offre la tecnologia ibrida i-MMD (Intelligent Multi Mode Drive) di Honda, che comprende un propulsore 2 litri benzina a ciclo Atkinson abbinato a due motori elettrici. Disponibile pure il turbobenzina di 1.5 litri, accoppiato a un cambio manuale a sei rapporti o, in alternativa, a un automatico a variazione continua. A richiesta per entrambe le motorizzazioni le quattro ruote motrici. Prezzi di partenza nell’ordine dei 26 mila euro.

Articolo Precedente

Sicurezza stradale, in 10 anni deceduti 8.000 bambini e ragazzi in Europa

next
Articolo Successivo

Saloni dell’auto? La minaccia viene dalla tecnologia. E Ginevra si allea con Berlino

next